fbpx

FAQs

Frequently Asked Questions


Se il corriere vuole consegnarti un articolo danneggiato, la procedura corretta è quella di rifiutare la consegna e contattare il nostro servizio clienti. In alternativa, se accetti lo stesso la consegna, ricordati di indicare sulla bolla del corriere, al momento della firma, l'accettazione con riserva, specificando il tipo di danno riscontrato alla consegna, in modo da attivare l'assicurazione sulla spedizione.
Per aprire l'imballo del materasso, devi fare molta attenzione a non rovinare il tessuto sottostante. Per questo motivo è sempre meglio NON utilizzare oggetti appuntiti ed iniziare ad aprire il prodotto dall'estremità dove è più semplice evitare di danneggiare il prodotto.
Per tutti i prodotti presenti sul nostro sito, la spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese. Quindi non ci sono costi di spedizione, per ordini di qualsiasi importo.
Certamente! In fondo al sito, nella relativa sezione, viene indicata una pagina dedicata proprio alla fatturazione dell'IVA al 4%, dove sono indicati tutti i documenti necessari e la relativa procedura per acquistare usufruendo dell'IVA al 4%.
Si, anche per i materassi a molle insacchettate utilizziamo questo tipo di imballaggio. Abbiamo i macchinari e l'esperienza giusta per far si che il prodotto arrivi senza alcun tipo di danno al cliente finale. Quindi siamo in grado di garantire questo tipo di spedizione senza problemi.
Certo, se ti occorre un materasso o anche una rete su misura, devi contattarci al nostro servizio clienti all'indirizzo info@materassimemory.eu e provvederemo a rispondere alla richiesta con tempi e costi per la realizzazione.
Per richiedere la fattura è possibile sia indicarlo al durante l'inserimento delle informazioni di spedizione/fatturazione all'interno del carrello, dove sarà presente la voce "richiedi fattura" e si dovrà selezionare dal menù a tendina "SI", oppure inviando una mail all'indirizzo assistenza@materassimemory.eu , indicando i dati di fatturazione ed il numero d'ordine.
Tutti i materassi, vengono spediti arrotolati sottovuoto. Questo perchè la spedizione sottovuoto garantisce un trasporto più semplice e sicuro, sia in termini di eventuali danni causati dal trasporto e sia per quanto riguarda l'aspetto igienico.
NO, poichè la nostra azienda per la messa in sottovuoto dei materassi, utilizza opportuni macchinari industriali, realizzati proprio per questo scopo. Essendo una fabbrica di produzione, abbiamo solo macchinari di qualità elevata che ci consentono la messa in sottovuoto dei materassi, in modo sicuro ed igienico.
La fattura, va richiesta sempre al momento dell'ordine o al massimo entro il giorno di consegna del materasso. In caso contrario, non sarà possibile emettere il documento richiesto, in quanto per tutti gli ordini per i quali non è presente la richiesta della fattura e la comunicazione dei dati fiscali, le vendite vengono registrate nel registro dei corrispettivi giornaliero.