fbpx

Metodi di pagamento

Metodi di Pagamento

I pagamenti in esecuzione all’ordine potranno essere effettuati tramite carta di credito, con il sistema PayPal, con bonifico bancario, con contrassegno oppure pagamento rateale. Al momento dell’acquisto il Cliente è tenuto ad indicare la modalità di pagamento prescelta.

PayPal e carte di credito

Il pagamento con carta di credito avviene tramite PayPal, il metodo più sicuro per pagare con carta di credito online. PayPal Ti consente di pagare i Tuoi acquisti senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti. Per il pagamento accettiamo Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.
E’ possibile pagare anche con il proprio conto PayPal.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino all’effettivo accredito della somma dovuta, da parte della banca, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine
  • Numero d’ordine (visibile nel riepilogo ordini e ricevuto anche tramite email)

Contrassegno – in contanti alla consegna

Il pagamento in contrassegno va scelto in fase di completamento ordine, nel modulo del carrello.
Il contrassegno è un servizio a pagamento e per tutti gli ordini viene applicato una commissione di 5 Euro, quale diritto di contrassegno. Il pagamento avviene in contati al corriere al momento della consegna.

Pagamento rateale

Scegliendo il pagamento rateale con Soisy, dovrai completare tutti i passaggi richiesti al momento dell’inserimento d’ordine inserendo la preferenza sul numero di rate e completando il resto dei dati richiesti al momento dell’inserimento dell’ordine. Dovrai inserire i dati richiesti sul sito di Soisy e gli eventuali documenti richiesti. Riceverai in breve tempo una conferma dell’accettazione della richiesta del finanziamento.
La spedizione dei prodotti ordinati scegliendo questo metodo di pagamento, verrà eseguita a seguito della conferma dell’emissione del finanziamento da parte di Soisy, dopo l’invio della relativa documentazione.

Ricordiamo che l’importo minimo finanziabile è di 250 Euro.

Se ti occorrono maggiori informazioni sui metodi di pagamento, puoi contattarci al nostro servizio clienti, tramite chat (se attiva) oppure contattarci tramite la nostra pagina Contatti.