fbpx

Materasso 100 notti di prova

 

Materassi 100 notti di prova

Grazie alla promozione 100 notti di prova, avrai la possibilità di provare il materasso scelto per 100 giorni dalla consegna usufruendo dalla garanzia soddisfatti o rimborsati.

La promo si applica per tutti i prodotti dove è indicato appunto nella descrizione o nelle pubblicità, l’offerta delle 100 notti di prova.
E’ applicabile solo per le misure standard del prodotto in questione, quindi le seguenti misure: 80×190, 120×190 e 160×190.

Per tutte le altre misure, vige la normale opzione di reso di 30 giorni dalla consegna, presente nei nostri termini “Spedizione e Resi” relativamente alla voce “Resi”.

Funzionamento della promo 100 notti di prova.

Il cliente ha la possibilità di chiedere il reso entro 100 giorni gratuitamente, con ritiro eseguito da un corriere inviato dalla nostra azienda.
Il prodotto da ritirare dovrà solo essere accuratamente imballato dal cliente (utilizzando anche gli imballaggi originali) per evitare danni durante la fase di rientro.
A rientro eseguito, provvederemo ad emettere il rimborso totale dell’acquisto.

Il prodotto restituito dovrà avere tutti gli accessori eventualmente ricevuti col prodotto (rivestimenti, eventuali guanciali omaggio ecc).

Per richiedere il reso di un prodotto con prova 100 notti, il cliente dovrà contattare il seguente indirizzo email: assistenza@materassimemory.eu e comunicare l’intenzione di eseguire il reso entro i 100 giorni dalla consegna.

Per qualsiasi domanda sulla promo 100 notti di prova è possibile contattare il nostro servizio clienti.